Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 Plus è disponibile, arriva in altri paesi il 14 ottobre

iPhone 14 Plus è disponibile, arriva in altri paesi il 14 ottobre

Al posto del mini quest’anno con la gamma iPhone 14 ritorna la variante Plus che, per gli appassionati Apple, è da sempre il nome dei phablet di Cupertino, questo a partire dal modello 6 Plus del 2014, ma torniamo al presente: da venerdì 7 ottobre iPhone 14 Plus è disponibile in consegna e nei negozi in Italia e in oltre 40 nazioni, mentre da venerdì 14 ottobre Apple ne amplierà la disponibilità in altri paesi.

Le specifiche tecniche sono sostanzialmente identiche a quelle di iPhone 14 (qui la nostra recensione), ad eccezione ovviamente dello schermo più grande di 6,7” contro 6,1” del modello iPhone 14 base e di una batteria più grande e potente. Anche se in questo terminale non sono presenti le novità tecniche e funzionali dei modelli Pro, iPhone 14 Plus è stato ben accolto nelle prime recensioni pubblicate in USA, proprio per lo schermo più grande e per la lunga autonomia.iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Con iPhone 14 Plus gli utenti che vivono anche senza gli ultimi ritrovati hi-tech possono avere un iPhone big screen senza dover per forza comprare un modello Pro più costoso. iPhone 14 Plus è consigliato anche per chi vuole uno smartphone in grado di funzionare a lungo tra una ricarica e l’altra: con un utilizzo moderato è possibile arrivare a due giorni di autonomia.iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Apple ha già annunciato che dal 14 ottobre iPhone 14 Plus sarà disponibile anche in Malesia, Arabia Saudita, Turchia e altri 20 paesi e regioni. Seguiranno Brasile, Colombia e Messico a partire da venerdì 28 ottobre.

In Italia iPhone 14 Plus parte da 1.179 euro: è disponibile anche su Amazon a partire da questa pagina, con le stesse tempistiche di Apple Store.

Qui cinque cose da sapre su iPhone 14 Plus. Se volete saperne di più su iPhone 14 e iPhone 14 Pro potete dare un’occhiata alle nostre recensioni (cliccate sul nome del prodotto). Qui invece trovate il nostro confronto tra i due telefoni messi al fianco del 13 Pro Max dell’anno scorso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità