Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition​ disponibile da Juice​

iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition​ disponibile da Juice​

Pubblicità

Nei negozi Juice sono arrivati i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED. Da questo momento entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto nella nuova tinta rosso acceso che contraddistingue retro e anche bordi laterali, mentre i bordi intorno al display nella parte frontale sono di colore nero.

Come sempre avviene per i prodotti (PRODUCT)RED anche per i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus il prezzo di vendita rimane identico ai modelli precedenti, mentre una parte del ricavato dalla vendite viene destinata da Apple al Fondo Globale che combatte Aids, HIV, tubercolosi, malaria e altre malattie infettive nelle zone più povere del pianeta.

Una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT)RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.

Da questo momento presso i negozi Juice è anche possibile acquistare il caricatore a induzione Belkin Boost Up, una base per la ricarica wireless progettata appositamente per i nuovi iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Si tratta di una sorta di tappetino antiscivolo sul quale posizionare comodamente l’iPhone e ricaricarne automaticamente la batteria integrata, senza alcun impedimento qualora il dispositivo indossasse una custodia protettiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità