Home Macity Internet iWork per iCloud: aggiornato con nuove lingue, 50 font e nuove funzioni

iWork per iCloud: aggiornato con nuove lingue, 50 font e nuove funzioni

Apple ha aggiornato iWork per iCloud: ora la suite di produttività di Cupertino che funziona direttamente dalla nuvola, all’interno di una pagina del browser web, supporta 8 nuove lungine, include 50 nuove font ed integra anche alcune nuove funzioni. Ricordiamo che iWork per iCloud è ancora in versione beta ma già da tempo è tradotto in Italiano. Con questo nuovo aggiornamento sono supportati Arabo, Brasiliano, Portoghese, Francese, Tedesco, Ebraico, Giapponese, Cinese Semplificato e Spagnolo.

Si tratta di un aggiornamento minore che non rende definitivo iWork per iiCloud, in ogni caso sono integrate alcune utili funzioni. Ora all’interno di tutti e tre gli applicativi, Pages per scrivere, Numbers per i fogli di calcolo e Keynote per le presentazioni, è possibile rinominare i documenti direttamente mentre si lavora all’interno dell’editor, senza così dover più uscire dal documento per applicare la modifica. Tra le nuove funzioni segnaliamo anche la possibilità di spostare e ridimensionare la legenda dei grafici e la modifica diretta dei grafici a torna trascinando le singole sezione.

iWork per iCloud è disponibile a partire da questa pagina del sito iCloud di Apple: funziona su Mac all’interno di Safari 8, Firefox 22 e Chrome 28 o versioni successive. Può anche essere utilizzato su PC Windows all’interno di Internet Explorer 10.
iwork per icloud 21nov 2014 620

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui