Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » iWork per iCloud: aggiornato con nuove lingue, 50 font e nuove funzioni

iWork per iCloud: aggiornato con nuove lingue, 50 font e nuove funzioni

Apple ha aggiornato iWork per iCloud: ora la suite di produttività di Cupertino che funziona direttamente dalla nuvola, all’interno di una pagina del browser web, supporta 8 nuove lungine, include 50 nuove font ed integra anche alcune nuove funzioni. Ricordiamo che iWork per iCloud è ancora in versione beta ma già da tempo è tradotto in Italiano. Con questo nuovo aggiornamento sono supportati Arabo, Brasiliano, Portoghese, Francese, Tedesco, Ebraico, Giapponese, Cinese Semplificato e Spagnolo.

Si tratta di un aggiornamento minore che non rende definitivo iWork per iiCloud, in ogni caso sono integrate alcune utili funzioni. Ora all’interno di tutti e tre gli applicativi, Pages per scrivere, Numbers per i fogli di calcolo e Keynote per le presentazioni, è possibile rinominare i documenti direttamente mentre si lavora all’interno dell’editor, senza così dover più uscire dal documento per applicare la modifica. Tra le nuove funzioni segnaliamo anche la possibilità di spostare e ridimensionare la legenda dei grafici e la modifica diretta dei grafici a torna trascinando le singole sezione.

iWork per iCloud è disponibile a partire da questa pagina del sito iCloud di Apple: funziona su Mac all’interno di Safari 8, Firefox 22 e Chrome 28 o versioni successive. Può anche essere utilizzato su PC Windows all’interno di Internet Explorer 10.
iwork per icloud 21nov 2014 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità