Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Jaguar, scusate l’anticipo?

Jaguar, scusate l’anticipo?

Apple potrebbe aver deciso di anticipare il rilascio di Jaguar che, invece che arrivare a fine settembre, potrebbe debuttare ai primi giorni di agosto.

A sostenere questa tesi è il solitamente molto ben informato C/Net che cita fonti anonime ma vicine alla società , fonti che verrebbero confermate dal sempre più rapido succedersi di versioni beta dell’aggiornamento.

Le ragioni dell’anticipo, sempre secondo C/Net, sarebbero nella necessità  per Cupertino di “fare cassa” grazie alle potenzialità  dell’update e non necessariamente solo perchè l’update potrebbe essere messo in vendita. Mac OS X 10.2 (o sarà  10.5?), infatti, potrebbe essere in grado anche di stimolare le vendite di hardware visto che le sue caratteristiche per essere pienamente sfruttate, hanno bisogno di macchine mediamente più potenti di quelle attualmente nelle mani degli utenti. In particolare l’engine grafico Quartz Extreme, in grado di accelerare l’intera interfaccia di Mac OS X, per essere in grado di svolgere in maniera ottimale le sue funzioni richiede schede con 32 MB di Vram o Radeon con 16 MB.

Se le previsioni di C/Net si riveleranno esatte lo sapremo, probabilmente, nel contesto del Macworld Expo il cui keynote non è difficile immaginare sarà  occupato in parte da una nuova presentazione di Jaguar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità