fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming La prima foto di AirPods Studio trapela in rete

La prima foto di AirPods Studio trapela in rete

Stile e design dal gusto retro: è quanto è possibile rilevare osservando la prima presunta foto di AirPods Studio, le prime cuffie marchiate Apple attese da anni. Occorre rilevare subito che quanto è possibile osservare in questa prima foto di AirPods Studio corrisponde alla descrizione offerta da Bloomberg nel mese di aprile. oltre che alla rappresentazione stilizzata emerse nelle icone scoperte in una beta di iOS 14.

Proprio in quella anticipazione le cuffie Apple sono state indicate in arrivo in due modelli diversi: una versione premium con rivestimenti in simil pelle e anche in una variate sport rivestita invece con materiali più leggeri e traspiranti. Tra le caratteristiche peculiari anticipate c’è la possibilità di sostituire elementi magnetici dell’archetto e del rivestimenti del padiglione per personalizzare l’aspetto e forse anche i colori.

Nel momento in cui scriviamo è impossibile stabilire l’attendibilità di questa prima foto di AirPods Studio, in ogni caso l’utente che si firma @choco-bit che ha pubblicato l’immagine su Twitter, dichiara che il modello fotografato è la versione sportiva.

Le cuffie Apple top di gamma svelate da due icone scoperte in iOS 14Grazie a una serie di brevetti e di anticipazioni, indizi nel codice di Apple, oltre che per posizionamento di mercato nella fascia alta per un nuovo dispositivo della famiglia AirPods, sono già state anticipate diverse funzioni. Proprio come gli auricolari wireless di Cupertino, le AirPods Studio saranno munite di sensori per rilevare se l’utente le sta indossando sul collo oppure sulla testa, in questo modo la musica entrerà in pausa in automatico e riprenderà sempre in automatico a seconda dei casi.

Sono attesi controlli touch e anche la cancellazione del rumore, con specifiche, funzioni e qualità audio elevata, come ci si aspetta da un paio di cuffie di fascia alta, con un prezzo stimato di lancio intorno ai 349 dollari. Secondo alcune anticipazioni la produzione è già iniziata e Apple potrebbe presentarle nell’evento di ottobre insieme ai nuovi iPhone 12.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui