Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La pubblicità  “Get a Mac” sbarca nel Regno Unito

La pubblicità  “Get a Mac” sbarca nel Regno Unito

Apple ha iniziato ad esportare anche al di fuori degli Usa la campagna pubblicitaria “Get a Mac”. Una pagina che vede protagonisti i Pc e il Mac umanizzati è da ieri disponibile sul sito di Apple UK.

La campagna non è stata localizzata in alcun modo (i termini sono quelli tipici usati nello slang e nella lingua inglese americana) e presenta gli stessi spot che si vedono sul sito americano. In tutto si tratta di nove pubblicità  che presentano il Pc, un impacciato e un po’ forma “uomo comune”, e il Mac, un ragazzo trendy e molto sciolto, impegnati a fare le cose che normalmente fanno due computer con il Mac che, ovviamente, fa tutto meglio e prima.

Al momento la campagna “Get a Mac” non è attiva in nessun altro paese al di fuori di Usa e Regno Unito. Per le sue particolarità  il lancio anche in altri paesi non di lingua anglosassone appare al momento abbastanza improbabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità