Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Le iAudioguide sui iPod ora anche per Roma

Le iAudioguide sui iPod ora anche per Roma

Dopo Londra, Parigi, Barcellona, Vienna e Bruxelles arriva l’audioguida per permettere ai i turisti dell’era digitale di visitare Roma.

L’internet start-up belga iAudioguide.com offre audio guide gratuite per le maggiori città  europee, disponibili in varie lingue, della durata di circa un’ora che si possono scaricare con soli due click dal sito www.iAudioguide.com senza bisogno di registrarsi online.

Il bello delle iAudioguide è che non impongono un itinerario fisso, quindi potrete visitare quello che volete secondo i vostri tempi, nell’ordine che preferite. Storia e aneddoti sono miscelati per offrire un prodotto fresco e accattivante, che vi permette di entrare subito nel vero spirito della città .

La iAudioguide Roma comprende dodici tracce in formato mp3 che descrivono i siti di maggiore interesse da visitare. Quindi vi basterà  portare con voi un dispositivo mp3 qualsiasi (dall’iPod alla PSP), stampare la cartina compresa nel download gratuito, e partire alla scoperta della città  eterna.

Per la prima volta sono disponibili anche delle mappe da visualizzare con gli iPod di ultima generazione.

Ma non è tutto: gli stessi romani potranno imparare nuove cose interessanti sulla loro città  e anche far ascoltare questa audio guida su Roma ai loro ospiti, sia italiani che stranieri. Infatti, oltre alla versione in italiano, gli mp3 sono disponibili anche in inglese e in francese. Prossimamente verrà  aggiunta la versione in tedesco.
Non vi resta che partire! Non prima di aver scaricato le guide delle vostre città  preferite da www.iAudioguide.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità