Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac & palmari: il portale di palmOne

Mac & palmari: il portale di palmOne

Pubblicità
Da anni gli utenti di palmari hanno a disposizione Palmipede con un archivio ormai fornitissimo nella nostra lingua, ora palmOne ha una sezione appositamente dedicata alla piattaforma Mac.

Benché le pagine siano tutte in inglese è facile destreggiarsi tra le quattro suddivisioni principali: Software, Wireless, iSync ed iPhoto.

I software proposti o suggeriti sono quelli che trovano un versante funzionante sul palmare e uno nel Mac, a volte con versioni apposite per la piattaforma e a volta con prodotti specifici per Mac e per palmOne, per esempio Documents To Go 6, Adobe Reader e FileMaker.

La sezione wireless tratta di Bluetooth e di Wi-Fi elencando le periferiche adatte alla connessione e i relativi software per gestirne le funzioni.

Per sincronizzare i contenuti tra il palmare e il Mac una guida step by step; con l’introduzione degli obbiettivi in alcuni modelli di palmOne (Zire 72 e Treo 600) si possono scattare foto con il palmare e poi gestirle sul Mac tramite iPhoto.

“Abbiamo molte migliaia di utenti Mac tra i nostri clienti, abbiamo creato questo nuovo centro risorse per instaurare il concetto che il Mac è il digital hub e che i palmari di palmOne sono la soluzione portatile per una vita digitale” è stato il commento di Page Murray, vice presidente del marketing di palmOne.

Insomma: Mac e palmOne, una simbiosi da molti anni molto efficiente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità