fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Mac per tutti i gusti

Mac per tutti i gusti

Forse perchè Apple suscita e stimola passione, forse perchè tra i clienti di Apple i grafici ed i designers sono un’importante fetta di mercato, fatto stà  che difficilmente sarà  possibile vedere tante persone che si dilettano nel modificare ed immaginare un così vasto numero di potenziali varianti di design per una marca di computers.
Nel nostro forum in passato abbiamo ospitato una rassegna di variazioni sul tema dell’iMac, ora sono di scena i nuovi iBook, alcuni ancor più affascinanti rispetto alla versione ufficiale di Apple; negli Stati Uniti sono andati ancora oltre e The Apple Collection, un sito web naturalmente sulle macchine di Cupertino, ha on-line una vera e propria galleria di prototipi dalle forme più fantasiose con l’unico denominatore di dover essere prodotte a Cupertino.
Tra le tante proposte, alcune sono assolutamente irrealizzabili, altre sono bruttine, ma altre, molte altre, sono decisametne originali ed interessanti, al punto che non sarebbe impossibile vedere alcune idee riproposte realmente nelle future macchine di Apple.
Sicuramente molto interessanti sono alcune variazioni sul tema iMac, tutte con schermi LCD, anche se la palma dell’originalità  e simpatia non può non andare all’erede del Cube, il Tube: prendete un Cube, smussate gli angoli fino a farlo diventare un cilindro ed il gioco è fatto! E se volete spostarlo potrà  comodamente rotolare sul parquet senza temere antiestetiche righe…
Una rassegna di macchine davvero imperdibile :-)

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui