Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook 13″ gadget della settimana

MacBook 13″ gadget della settimana

La rivista settimanale individua un gadget per ogni suo numero e lo mette all’attenzione del suo vasto pubblico. Prima del MacBook medesima sorte aveva avuto iPod 4G.
Nell’articolo si sottolineano i punti di forza del nuovo portatile di Apple. L’autore è molto piacevolmente impressionato dal prezzo e dalle dotazioni di serie.
Vengono anche dati dei consigli, forse non validissimi, sulla configurazione della macchina al momento dell’acquisto. Sono sottolineati i due maggiori problemi software che affliggono le nuove macchine Apple basate su Intel che si condensano e sintetizzano nei nomi di Microsoft e Adobe.
Viene indicata anche la possibilità  dell’utilizzo del doppio sistema operativo, attraverso Boot Camp, e in futuro la possibilità  di utilizzare Vista, nel momento in cui verrà  alla luce.

Questo tipo di articoli e di riconoscimenti sono molto interessanti per Apple perché aumentano la visibilità  dei suoi computer e raggiungono delle persone che normalmente sono lontane dal mondo della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità