fbpx
Home Macity Mac OS X Recensione MacBooster 2, velocizzare il Mac con un click

Recensione MacBooster 2, velocizzare il Mac con un click

All’interno dello stesso applicativo è poi possibile anche disinstallare facilmente le applicazioni presenti sul proprio HDD. Si tratta, ovviamente, di un’operazione che può essere compiuta anche senza l’intervento di MacBooster 2, ma spesso risulta comunque complessa. Con il software di IObit, invece, basta selezionare l’applicazione da cancellare e cliccare il realtivo pulsante per disfarsi completamente di una determinata app. La suite Macbooster 2, inoltre, ingloba funzioni che solitamente si trovano come caratteristiche di altre applicazioni stand alone. Tra queste, ad esempio, la pulizia di file doppioni, la pulizia di file di grandi dimensioni, la scansione per ritrovare immagini e foto duplicate. Si tratta di piccole funzioni davvero utili, che funzionano egregiamente e, ancora una volta, servono comunque a ripulire il Mac e renderlo più prestante.

Schermata 2014-11-12 alle 11.38.38

In conclusione, MacBooster 2 appare un software molto semplice, che aiuta a ripulire il Mac da file inutili e da possibili minacce. La possibilità di riparare gran parte dei problemi presenti con un solo click è una delle migliori caratteristiche dell’applicativo, ma al tempo stesso l’utente dovrà fare attenzione ad utilizzarlo, per evitare di rimuovere file indesiderati. In ogni caso, un utilizzo costante dell’applicativo consentirà di mantenere sempre sotto controllo le possibili minacce e di fare pulizia in modo immediato e veloce.

MacBooster 2 è disponibile direttamente a questo indirizzo. La licenza completa ha un costo di 59 dollari.

PRO

  • Intuitivo e facile da utilizzare
  • Veloce nella pulizia
  • Suite all-in-one completa

Contro

  • Occorre fare attenzione a ciò che si cancella

Schermata 2014-11-12 alle 11.37.29

 

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,224FollowerSegui