Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Mactorola, le prime immagini?

Mactorola, le prime immagini?

La prima immagine del telefono cellulare di Motorola con iTunes potrebbe essere finalmente apparsa su Internet. A pubblicarla è Engadget .

Il sito, dedicato ai gadget e ai dispositivi da tasca in genere, mostra un telefono che sarebbe denominato E790 molto simile, per non dire quasi identico, al Motorola E398.

Da quel che si può notare a prima vista le differenze tra i due cellulari sono solo due: il colore del case che è argento (non bianco) e il logo che appare sul bottone dedicato a richiamare il player che nel caso del modello E790 è la nota che contraddistingue iTunes.

Le immagini sono solo due: una presenta la schermata principale di iTunes con i tipici menù che siamo abituati a vedere sul riproduttore di Apple e la seconda la sezione del software del telefono che dà  accesso ad iTunes che è incluso tra le applicazioni multimediali.

L’anonimo lettore di Engadget fa anche sapere che la versione presente nelle sue mani aveva una scheda Trasnsflash da 128 MB. Da altre fonti, in particolare da alcuni utenti di iTunes 4.9 che avevano esplorato le risorse dell’aggiornamento rilasciato alcuni giorni fa, si è appreso che il funzionamento del Motorola E790 dovrebbe essere lo stesso di un iPod shuffle.

Lo si collega al computer e si può scegliere se caricare playlist o canzoni specifiche o consentire che sia iTunes, con l’autofill, a scegliere la musica. Il telefono si potrebbe usare anche come disco flash.

Ricordiamo che secondo il giornale francese Le Figaro, la giornata di oggi potrebbe essere quella del lancio del cellulare Motorola con iTunes. Secondo altre fonti la presentazione del telefono potrebbe essere fissata per giovedì 7 luglio quando Apple avrebbe convocato un evento ad hoc negli USA. Quel che è certo è che, almeno a giudicare dall’intensificarsi delle indiscrezioni, il lancio del Mactorola sembra imminente.

Ricordiamo che la casa di Schaumburg alcune settimane fa aveva fatto sapere che il lancio del telefono sarebbe avvenuto prima della fine dell’estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità