Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Mariah Carey si racconta ad Oprah su Apple TV+

Mariah Carey si racconta ad Oprah su Apple TV+

Una puntata delle interviste con Oprah Winfrey, “The Oprah Conversation” sarà dedicata alla regina della musica pop, Mariah Carey. L’artista è stata intervistata da Oprah per Apple TV+ e il dialogo offrirà uno sguardo inedito sulla nuova raccolta di memorie della Carey, “The Meaning of Mariah Carey”. 

Non è la prima volta che la conduttrice Oprah Winfrey intervista Mariah Carey, ma secondo quanto riportato dalla pubblicazione specializzata in show business Hollywood Report, pare che questa nuova intervista sia una discussione più intima e colma di aneddoti personali, mai raccontati prima dalla cantante.

I precedenti episodi di “The Oprah Conversation” hanno avuto come protagonisti Emmanuel Acho, conduttore di “Conversazioni scomode con un uomo di colore”, il professore Ibram X. Kenji, autore di “Come essere antirazzista”, e Bryan Stevenson, fondatore della Equal Justice Initiative. 

Questa apparizione di Mariah Carey non sarà l’unica su Apple TV+: l’artista sarà protagonista e conduttrice dello speciale di Natale della piattaforma tv di Cupertino. La Carey si troverà a gestire una scaletta stellata di ospiti e a guidare gli spettatori in un viaggio magico attraverso una storia commovente declinata e raccontata attraverso la musica, la danza e l’animazione. 

L’episodio di “The Oprah Conversation” con Mariah Carey debutterà oggi su Apple TV+.  

Una Oprah da Oscar commuove anche Tim Cook

A giugno del 2018 Apple ha annunciato un’esclusiva collaborazione pluriennale per la creazione di contenuti con Oprah Winfrey, popolare produttrice, attrice, conduttrice di talk show, filantropa e CEO di OWN, con l’obiettivo di crare programmi originali che sfruttano l’incomparabile capacità di della presentatrice di coinvolgere il pubblico di tutto il mondo.

A marzo, all’inizio della pandemia da Coronavirus, la conduttrice Oprah Winfrey ha lanciato il programma “Oprah Talks COVID-19” visibile su Apple TV+, che la vedeva parlare in remoto con personaggi che hanno contratto l’infezione da COVID-19 o SARS-CoV-2.

Una Oprah da Oscar commuove anche Tim Cook

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui