fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Holiday Special su Apple TV+: il Natale avrà la voce e il...

Holiday Special su Apple TV+: il Natale avrà la voce e il volto di Mariah Carey

Le vacanze di Natale 2020 per gli abbonati di Apple TV+ avranno la voce e il volto di Mariah Carey. Per gli utenti di Apple TV+ Cupertino sta lavorando con la cantante alla realizzazione di uno spettacolo natalizio. Il titolo sarà “Mariah Carey Magica Christmas Special” e sarà presentato n anteprima subito dopo il 25° anniversario del successo della Carey “All I Want for Christmas is You”. 

 “Mariah Carey Magica Christmas Special” avrà come protagonista la cantante e la scaletta è decisamente stellata: ospiti a sorpresa faranno delle apparizioni, canteranno, daranno il proprio “magico” contributo a questo show al pan di zenzero. Saranno combinati musica, balli, animazioni, che avranno come filo rosso una storia “universalmente commovente”. 

Holiday Special su Apple TV+: il Natale avrà la voce e il volto di Mariah Carey

Mariah Carey sarà, oltre che protagonista, anche produttore esecutivo dello speciale di Natale, assieme alla società di produzione Done+Dusted, nota per “The Disney Family Singalong” e “The Little Mermaid Live”.

Lo show sarà diretto da Hamish Hamilton, che ha lavorato alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra, e Roman Coppola, noto per “Moonrise Kingdom” e “A Very Murray Christmas”.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,848FollowerSegui