Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 ora in tre nuovi colori

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 ora in tre nuovi colori

Pubblicità

Progettato per gli utenti che utilizzano principalmente un computer portatile, il Wireless Mobile Mouse di Microsoft è disponibile dall’autuno del 2008 nei colori nero e bianco. Da alcuni giorni sono disponibili tre nuove vivaci colorazioni: blu, rosa e rosso in grado di ravvivare l’aspetto della scrivania di casa o dell’ufficio.

Wireless Mobile Mouse comunica con il computer grazie a un ricevitore senza fili che, al termine delle sessioni di lavoro, può essere riposto nell’apposito alloggiamento posto sul retro del mouse. Oltre che una soluzione pratica per il trasporto e per non dimenticare il ricevitore, quando viene riposto nell’alloggiamento viene disattivato il dispositivo, permettendo così di ridurre il consumo delle batterie. Tra le altre caratteristiche più importanti ricordiamo l’integrazione di un sensore ottico in alta definizione da 1000 dpi in grado di offrire una risposta superiore ai 6000 frame al secondo, perfetta per garantire una precisione elevata dei movimenti.

Oltre a funzionare con tutti i sistemi Windows Vista e XP, Wireless Mobile Mouse di Microsoft funziona anche con i computer della Mela: richiede Mac OS X 10.2 e superiori e Mac OS X 10.5 e superiori. Wireless Mobile Mouse 3000 è già  disponibile nei colori bianco, nero, blu, rosa e rosso al prezzo di 34,90 euro. Ricordiamo che è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità