Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Milionesimo cliente per l’AppleStore

Milionesimo cliente per l’AppleStore

AppleStore, il negozio online di Apple, presente in venti paesi del mondo e localizzato in 8 lingue diverse, dopo cinque anni di onorato servizio taglia un prestigioso traguardo: il milione di ordini.

Il simbolico, ma anche concreto (visto che simboleggia un successo palpabile), risultato è stato raggiunto lo scorso venerdì, quando è stato accettato l’ordine dal cliente numero “un milione”

Tim Cook, responsabile delle vendite mondiali, ha esternato tutta la sua soddisfazione per questo onorevole traguardo: “non siamo secondi a nessuno – ha dichiarato Cook – con la nostra esperienza nel commercio elettronico, l’AppleStore è molto popolare, i privati e le aziende fanno acquisti in modo estremamente comodo e sicuro trovando una vasta scelta di prodotti hardware, software e prodotti di terze parti, la possibilità  del built-to-order è anch’essa gradita e la spedizione gratuita fa si che acquistare un Mac non è mai stato così facile”.

Ricordiamo che il primo AppleStore online venne lanciato ad inizio novembre 1997. Le versioni internazionali degli store arrivarono solo più tardi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità