Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Modem lento? Ci penserà  Apple

Modem lento? Ci penserà  Apple

Un Thread sulla lista di discussione tecnica di Apple sembra fare cenno alla possibiltà  che nelle prossime settimane possa essere rilasciato un patch software per ovviare ai problemi di velocità  e di difficoltà  di connessione che manifestano alcuni dei nuovi computer Apple con modem interno.
“A causa delle leggere variazioni nelle componenti dei modem – dice Apple – può accadere che si manifestino incompatibilità  che impediscono di superare la velocità  V.34. Il nostro produttore ha identificato alcuni aspetti non standard di alcune apparecchiature di ISP che possono prevenire le connessioni V.90. Stiamo lavorando per superare questa difficoltà . Se riusciremo nel nostro intento verrà  postato un aggiornamento nei Software Updates. Al momento non c’è una previsione di tempi al proposito”
Nei giorni scorsi molti utenti anche del nostro sito avevano lamentato l’impossibilità  ad ottenere connessioni stabili o addirittura di superare la velocità  di 33.6 con la maggior parte dei providers nazionali quando vengono utilizzati iMac a caricamento frontale o i nuovi G4. Tutto ciò quando sulla stessa lina con macchine più vecchie o modem diversi da quelli interni riescono ad ottenere prestazioni di molto superiori. Secondo alcuni siti americani, come dice la stessa Apple, questo sarebbe dovuto a problemi di compatibilità  tra i modem interni dell’ultima generazione e i modem di alcuni providers che non riscono a dialogare, per problemi di carattere tecnico, in maniera fluida.Modem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità