fbpx
HomeMacityApple Bugs & Bug FixesModem lento? Ci penserà  Apple

Modem lento? Ci penserà  Apple

Un Thread sulla lista di discussione tecnica di Apple sembra fare cenno alla possibiltà  che nelle prossime settimane possa essere rilasciato un patch software per ovviare ai problemi di velocità  e di difficoltà  di connessione che manifestano alcuni dei nuovi computer Apple con modem interno.
“A causa delle leggere variazioni nelle componenti dei modem – dice Apple – può accadere che si manifestino incompatibilità  che impediscono di superare la velocità  V.34. Il nostro produttore ha identificato alcuni aspetti non standard di alcune apparecchiature di ISP che possono prevenire le connessioni V.90. Stiamo lavorando per superare questa difficoltà . Se riusciremo nel nostro intento verrà  postato un aggiornamento nei Software Updates. Al momento non c’è una previsione di tempi al proposito”
Nei giorni scorsi molti utenti anche del nostro sito avevano lamentato l’impossibilità  ad ottenere connessioni stabili o addirittura di superare la velocità  di 33.6 con la maggior parte dei providers nazionali quando vengono utilizzati iMac a caricamento frontale o i nuovi G4. Tutto ciò quando sulla stessa lina con macchine più vecchie o modem diversi da quelli interni riescono ad ottenere prestazioni di molto superiori. Secondo alcuni siti americani, come dice la stessa Apple, questo sarebbe dovuto a problemi di compatibilità  tra i modem interni dell’ultima generazione e i modem di alcuni providers che non riscono a dialogare, per problemi di carattere tecnico, in maniera fluida.Modem

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial