Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » N-Gage, la console da tasca di Nokia in vendita da domani

N-Gage, la console da tasca di Nokia in vendita da domani

Milioni di esemplari. Questo il target di vendita che Nokia si prefigge per il prossimo anno per il suo N-Gage, il dispositivo da tasca che, indirizzandosi al mondo dei giochi e del divertimento interattivo, mira a competere con il GameBoy di Nintendo.

Le previsioni sono di uno dei manager di Nokia, Kari Tuuti che parlava nel contesto del lancio ufficiale del dispositivo che sarà  in vendita in tutto il mondo a partire da domani.

Tra i punti di forza di N-Gage, oltre che il marchio Nokia, uno schermo a colori di dimensioni generose, un design ergonomico studiato appositamente per il gioco e una serie di accordi con diversi produttori di giochi per PC come Electronic Arts, Sega, Taito, Activision e molti altri che si apprestano a rilasciare versioni specifiche per N-Gage di titoli di grande nome, come Tomb Raider, NCAA Football, Doom.

N-Gage funziona anche come telefono cellulare, ha un sistema di connettività  Bluetooth che consente il gioco in rete, riproduce file in MP3 e ha un sintonizzatore FM.

Nokia avrebbe speso per il lancio di N-Gage 100 milioni di euro e predisposto una campagna capillare per la sua pubblicizzazione che raggiungerà  il picco massimo in prossimità  del tempo dei regali di Natale. Il suo costo per il mercato Italiano è stato fissato in 399 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità