Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Nuovi AMD per i portatili

Nuovi AMD per i portatili

Nuovi processori da AMD. La maggiore concorrente di Intel nel mondo PC ha annunciato nella giornata di ieri di avere rilasciato nuovi chip della serie Athlon e Duron, specificatamente rivolti al mondo dei portatili
L’Athlon 4, da oggi viene commercializzato anche in tagli da 1.1 GHz con la previsione di una versione da 1.2 GHz entro la fine dell’anno.
Il Duron arriva invece a 900 MHz, un aggiornamento più significativo di quello di Athlon perchè il processore è ora basato sulla stessa architettura del processore leader di AMD che giunge al debutto anche su un processore di fascia consumer.
Sia il Duron che il nuovo Athlon presentano alcune caratteristiche specifiche per i portatili e includono istruzioni specifiche per l’accelerazione delle applicazioni multimediali.
Ricordiamo che a settembre AMD dovrebbe introdurre una nuova versione dell’Athlon per desktop che consentirà  al processore di arrivare a 1.5 GHz.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità