Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi Mac a passo di carica

Nuovi Mac a passo di carica

Sembra davvero che per i prodotti di New York marcino a passo di carica verso i rivenditori. Dopo le notizie riportate da Macity nei giorni scorsi nella giornata di ieri il nostro sito ha raccolto altri risconti sulla disponibilità  delle macchine che non pare essere quella descritta da alcuni siti americani.
Alcuni rivenditori italiani ci hanno fatto sapere di essere in attesa entro la fine del mese di tutti i modelli rilasciati a New York, e tra questi i birprocessore da 450 e 500 MHz e il Cubo, ma anche dei monitor, compresi gli Apple Cinema Display. Mancherà  all’appello, come previsto, solo l’iMac entry level.
E se quello che ci riferisce un nostro amico dalla Svizzera trovasse un riscontro anche in Italia non solo i nuovi modelli sono disponibili ma sono anche stati davvero graditi dagli utenti.
Ecco quello che ci scrive Pier Luigi Lorenzetti

“Sono uno studente di Ingegneria Informatica ma durante l’anno lavoro alla posta (smistamento pacchi) il sabato mattina(dalle 00:30 alle 7:00); soltanto per questo mese però, lavoro a tempo pieno (ossia: tutte le mattine, 6 giorni su 7). Questo sabato, ho visto arrivare in sede molti Mac, destinati a quelle aziende che non si riforniscono direttamente dai canali della Apple. Questi prodotti erano in maggioranza G4 a doppio processore, un cubo, un iMac Blu (versione nuova) ed anche uno studio display e questo solo per quello che ho potuto vedere o che mi é capitato in mano personalmente). Devo dire che questo sabato è stato un vero boom. Normalmente una tale quantità  arriva nell’arco della settimana. Diverse volte mi sono capitati dei TFT cinema display (22″). Quindi, non oso pensare alla quantità  di merce che arriva a quei rivenditori che si riforniscono direttamente da Apple (Irlanda) e che non passano dalla Posta”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità