Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo firmware per G4

Nuovo firmware per G4

Miglioramenti all’avvio di Os X, gestione FireWire più efficiente, startup da rete e networking più affidabile. Sono queste alcune delle novità  più importanti che apporta al sistema operativo il firmware rilasciato oggi da Apple.
La versione 4.2.8 si rivolge a tutti i possessori di G4, sia in versione client che server, dotati di slot AGP. L’update aggiunge anche alcune novità  in fatto di sicurezza come ad esempio la password all’Open Firmware.
Da notare che l’installazione del firmware, come sempre una operazione delicata, secondo Apple si applica a tutte le macchine di Cupertino anche quelle vendute al di fuori degli USA ma per applicarlo è necessario avviare il sistema da una partizione che contiene MacOs 9.1 in Inglese USA. In realtà , come ci segnala Alessandro Giolitti, il system Italiano pare essere in grado di gesti9rlo perfettamente. Non è invece possibile lanciare l’installer del firmware usando MacOs X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità