Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuovo iBook, annuncio a fine marzo?

Nuovo iBook, annuncio a fine marzo?

Il nuovo iBook sarà  annunciato a marzo. Questo quanto si apprende da una breve notizia pubblicata nel week end dal sito specializzato in indiscrezioni ThinkSecret.

Il computer di fascia bassa, il cui nome potrebbe essere MacBook, verrebbe completamente ridisegnato in uno stile minimalista, tipico della Apple di questi ultimi anni. La principale novità  sarebbe nel processore, probabilmente un Intel Core Solo (con singolo nucleo di calcolo), oltre che nello schermo. Abbandonata la differenziazione tra 12 e 14 pollici l’iBook di domani sarebbe disponibile con un solo schermo da 13,3 pollici.

Secondo il sito la disponibilità  del computer in quantità  significative per la commercializzazione giungerà , come accaduto con il MacBook Pro, solo qualche settimana più tardi, entro la metà  di aprile, probabilmente.

Al momento non è chiaro se le informazioni fornite da Think Secret sono frutto realmente di “fonti” non precisate citate dal sito in questione o se si tratti di una elaborazione sulla scorta del fatto che Intel ha annunciato pubblicamente che i chip Core Solo saranno disponibili proprio a fine marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità