HomeMacityFuturoscopioNuovo iBook, annuncio a fine marzo?

Nuovo iBook, annuncio a fine marzo?

Il nuovo iBook sarà  annunciato a marzo. Questo quanto si apprende da una breve notizia pubblicata nel week end dal sito specializzato in indiscrezioni ThinkSecret.

Il computer di fascia bassa, il cui nome potrebbe essere MacBook, verrebbe completamente ridisegnato in uno stile minimalista, tipico della Apple di questi ultimi anni. La principale novità  sarebbe nel processore, probabilmente un Intel Core Solo (con singolo nucleo di calcolo), oltre che nello schermo. Abbandonata la differenziazione tra 12 e 14 pollici l’iBook di domani sarebbe disponibile con un solo schermo da 13,3 pollici.

Secondo il sito la disponibilità  del computer in quantità  significative per la commercializzazione giungerà , come accaduto con il MacBook Pro, solo qualche settimana più tardi, entro la metà  di aprile, probabilmente.

Al momento non è chiaro se le informazioni fornite da Think Secret sono frutto realmente di “fonti” non precisate citate dal sito in questione o se si tratti di una elaborazione sulla scorta del fatto che Intel ha annunciato pubblicamente che i chip Core Solo saranno disponibili proprio a fine marzo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial