HomeMacityFinanza e MercatoOS X 10.9 Mavericks arriverà a fine ottobre?

OS X 10.9 Mavericks arriverà a fine ottobre?

Il sito 9to5Mac afferma che Apple rilascerà OS X 10.9 Mavericks alla fine di ottobre di quest’anno, almeno stando a fonti da loro ritenute affidabili e che sarebbero a conoscenza dei piani di Cupertino. L’indiscrezione appare probabile ed è in linea con quanti prevedono un lancio successivo a iOS 7, sistema che dovrebbe ufficialmente arrivare prima della fine di questo mese, in concomitanza con i nuovi iPhone.

Il lancio di OS X 10.7 Lion e di OS X 10.8 Mountain Lion è in passato avvenuto successivamente alla presentazione dei risultati fiscali. Cupertino, tradizionalmente, comunica i numeri concernenti il quarto trimestre fiscale nella seconda metà di ottobre e dunque, se Apple manterrà la stessa tabella di marcia, anche quest’anno l’annuncio riguardante OS X 10.9 Mavericks potrebbe arrivare il giorno dopo la presentazione dei dati dell’ultimo trimestre fiscale.

A giugno di quest’anno Apple ha presentato un’anteprima per sviluppatori della nuova versione del sistema operativo. Mavericks include oltre 200 novità, tra le quali: Mappe e iBooks, introduce Finder con Tag e Tab, ottimizza il supporto per display multipli, offre nuove tecnologie core per efficienza energetica e prestazioni migliorate e include una nuova versione di Safari.

Oltre al nuovo sistema operativo, sono probabili per lo stesso periodo annunci di nuovi Mac; tra i prodotti attesi: i Mac Pro rinnovati, nuovi iMac e nuovi MacBook Pro.

Finder Mavericks
I Tab del Finder di OS X 10.9 Mavericks riducono il disordine sulla Scrivania riunendo finestre multiple in un’unica finestra con più tab. Si può personalizzare la vista per ogni tab, spostare i file da un tab all’altro e lanciare il Finder con più tab aperti a schermo intero.

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial