logomacitynet1200wide 1

Macitynet prova Parallels con XP, Vista e Linux: recensione completa e guida

Una super recensione su Macitynet per il software che mette fine a qualsiasi problema di compatibilità  software per la piattaforma Mac. Parallels promette di farvi utilizzare Windows, Linux, Bootcamp e USB 2.0 sullle macchine di Apple. E' in grado di rendere le operazioni comode e le applicazioni compatibili? Scopritelo in questa prova che vi guida nell'inserimento di diversi sistemi operativi sul vostro Mac: scoprirete che è più facile installare Windows su un Mac che su un PC...
logomacitynet1200wide 1

AppleStore in Rome will open at the end of March

Continental Europe will have to wait more than 30 days to see its' first AppleStore. The opening has been postponed in March. Most likely in the last week of the month.
logomacitynet1200wide 1

Apple Store di Roma, apertura a marzo

L'apertura del negozio Apple di Roma, il primo controllato direttamente da Cupertino in Europa al di fuori di quelli del Regno Unito, aprirà  a marzo. A far scivolare l'inaugurazione la necessità  di terminare la connessione dell centro commerciale Roma Est dove si trova il negozio con il Grande Raccordo Anulare. Nella stessa struttura commerciale anche un negozio Mondadori Informatica.
logomacitynet1200wide 1

iPod shuffle colorati nei negozi italiani: eccoli da MacatWork

Gli iPod shuffle 2G con le inedite colorazioni sono in distribuzione anche nel nostro paese: tra i primi a segnalarcene l'arrivo in un punto vendita, l'Apple Premium Reseller di Milano MacatWork. [aggiornato con nuove foto]
logomacitynet1200wide 1

Amplificatore Sony per iPod

Sony cede al mercato e lancia un amplificatore per iPod. Prezzo di 250$. In vendita sul sito di e-commerce del colosso dell'elettronica giapponese.
logomacitynet1200wide 1

ITunes, venduti 1,3 milioni di film Disney

ITunes Store continua a tirare anche per i film. Disney annuncia il raddoppio delle vendite dei suoi titoli in occasione del Natale. Venduti 1,3 milioni di film in digitale.
logomacitynet1200wide 1

Intervista ad Alberto Ricci: iPhone, Apple TV e le prospettive degli sviluppatori

Macitynet ha intervistato Alberto Ricci di Ovolab sulle conseguenze degli annunci di Apple al MW San Francisco, sull'Expo vista dalla parte chi presenta un un nuovo prodotto e sulle prospettive della programmazione su Mac.
logomacitynet1200wide 1

Numark iDj2 per iPod: mixer definitivo per “digital” jockey

Grazie a Numark ora anche i DJ potranno utilizzare l'iPod come supporto per il loro mixing e creare intrecci e ritmi fantasiosi usufruendo di tutti vantaggi della musica digitale attraverso il player Apple. La seconda versione presentata un anno fa ma commercializzata in questi giorni si rivolge ad un mercato professionale.
logomacitynet1200wide 1

Thinklabs trasforma iPod in uno stetoscopio

Con il Stethoscope Recording Package di Thinklabs iPod finisce nelle borse dei medici, non solo come mezzo di intrattenimento, ma anche in veste di strumento per analisi professionali.
logomacitynet1200wide 1

iTunes, i visitatori crescono 5 volte la velocità  di quelli della rete

I visitatori di iTunes Store crescono ad un ritmo cinque volte superiore a quello della rete. Il dato in una ricerca di ComScore Networks che certifica anche il successo di tutti i siti di Apple.
logomacitynet1200wide 1

Seagate, arriva il disco fisso wireless per cellulari

Seagate annuncia un disco fisso da 10 GB che si connette senza fili ai cellulari. In arrivo a primavera.
logomacitynet1200wide 1

Terremoto in casa Dell: torna il fondatore

In casa Dell parte l'amministratore delegato Rollins, al vertice si insedia di nuovo il fondatore, Michael Dell. Si tenta la sterzata dopo mesi di insuccessi e di problemi di gestione.
logomacitynet1200wide 1

Cisco ed Apple trattano sul nome iPhone

Apple e Cisco riaprono il canale di comunicazione. All'orizzonte torna la possibilità  di un accordo sull'uso del nome iPhone.
logomacitynet1200wide 1

1984 miglior spot Superbowl di tutti i tempi

1984, lo spot che servì ad Apple per lanciare il Mac, nominato miglior spot del Superbowl di tutti i tempi. "Nulla di paragonabile per impatto, vendite e capacità  di imprimersi nella memoria della gente", dice un'agenzia di comunicazioni.