Home Offerte Prime Day ora o mai più: Amazon Echo Dot a solo 19,99...

Prime Day ora o mai più: Amazon Echo Dot a solo 19,99 €

Amazon Echo Dot di terza generazione è in sconto nel giorni del Prime Day ancora per qualche minuto a solo 19,99 euro

L’occasione è interessante per tutti coloro che vogliono avere un dispositivo per la domotica in grado di controllare tantissimi dispositivi compatibili con Alexa e anche direttamente le nuove lampade Philips Hue. Con questo piccolo gadget, recensito da Macitynet qui, di fatto ci si mette in casa infatti un altoparlante intelligente con cui potrà interagire tutta la famiglia per avviare la riproduzione di musica, effettuare rapide ricerche, leggere le ultime notizie, ascoltare le previsioni meteo, impostare le sveglie e soprattutto controllare i dispositivi Smart installati in casa attraverso semplici comandi vocali.

Come gli altri della serie Echo permette di chiamare e inviare messaggi senza muovere un dito a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa installata sullo smartphone. E trattandosi di un dispositivo smart, una volta installato non si dovrà fare altro, visto che sarà capace di aggiornarsi automaticamente tramite il cloud per aggiungere nuove funzionalità che saranno rilasciate in futuro.

Cosa è Amazon Echo e come funziona Alexa in italiano
e di nuovo la parte top

Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio incorporati in Echo Dot, Amazon Alexa è in grado di sentire l’utente da qualsiasi punto della stanza: ovviamente è possibile collegare lo speaker a smartphone ed altri dispositivi multimediali tramite Bluetooth o via cavo audio da 3,5 millimetri.

Echo Dot è stato un “top” dello scorso Black Friday con decine di migliaia di pezzi venduti proprio grazie ad un prezzo stracciato (19,99 euro) e in quel contesto andò esaurito.  LO sconto scade a mezzanotte

Click qui per comprare.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui