Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Per il nuovo teaser di Toy Store 5 usati asset dei quadranti Apple Watch

Per il nuovo teaser di Toy Store 5 usati asset dei quadranti Apple Watch

Pubblicità

Nell’ambito dell’annuale appuntamento D23 Expo, Pixar ha presentato – tra le altre cose – un video promozionale di Toy Story 5, previsto per l’estate 2026.

L’utente Dylan McDonald su X (Twitter) fa notare che il materiale usato nel teaser non è altro che quello usato per i quadranti Toy Story del 2017 di watchOS 4, che danno vita ai principali personaggi della Pixar, tra cui Woody, Jessie e Buzz Lightyear.

Il filmato dell’utente mostra fianco a fianco le immagini del teaser e le animazioni usate per Apple Watch. Ovviamente Disney è titolare dei diritti e può fare a prescindere quello che vuole con il suo materiale, ma è strano che non abbiano pensato di creare delle nuove animazioni ad hoc e di sfruttare materiale vecchio di 7 anni, pensando che nessuno se ne sarebbe accorto.

Tornando a Toy Store 5, arriverà a giugno 2026. Il regista Andrew Stanton ( Wall-E e Alla ricerca di Nemo)  ha anticipato che, stavolta, i giocattoli dovranno vedersela con l’invadenza delle nuove tecnologie, in un mondo in cui i bambini hanno accantonato i giochi di una volta per dedicarsi a smartphone e tablet.

Negli USA torneranno le voci del primo Toy Store: Tom Hanks sarà ovviamente Woody, Tim Allen doppierà l’astronauta Lightyear.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli