Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Per chi crede ai sogni…

Per chi crede ai sogni…

C’è chi pensa che se Apple e Sun unissero le forze potrebbero innazitutto avvantaggiarsene ma anche evitare quello che viene, non a caso, definito “MAD” (pazzo), Mutually Assured Destruction (Sicura Vicendevole Distruzione).

Non sappiamo se questa (un po’ eccentrica) possa essere la giusta strada, ma se qualche nostro lettore crede che lo sia allora può approfittare delle lettere aperte da inviare a Steve Jobs di Apple e a Scott McNealy di Sun, le trovate a questo indirizzo: www.telearb.net.

Ma che c’è scritto?

Si chiede ai due CEO di scambiarsi più o meno vicendevolmente le loro tecnologie, senza però fondere le due società, per “dare ai clienti un sistema compatibile che va dai server fino ai client, risolvere gli annosi problemi di Apple riguardo alla CPU e al sistema operativo mentre Sun potrebbe avvantaggiarsi dei grandi volumi di produzione e grazie alle potenze di calcolo di AltiVec superare di slancio gli SPEC della concorrenza e lasciare isolata IBM come unica produttrice di PPC ma senza AltiVec”.

Il fantasioso autore prevede all’orizzonte un “Mac desktop con display 24″ e processore 64bit da 1,4 GHz con alle spalle un server dotato di 128 CPU Sun che funziona con Maya”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità