Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » PhotoShop per Os X a San Francisco

PhotoShop per Os X a San Francisco

Adobe potrebbe presentare PhotoShop per Os X il prossimo gennaio a San Francisco. Indiscrezioni che paiono piuttosto attendibili e coincidenti con quanto fino ad oggi si sa dello sviluppo dell’atteso pacchetto affermano infatti che la società  Californiana ha portato la sua carbonizzazione a buon punto. L’ultima build potrebbe essere definita una beta avanzata il che, appunto, renderebbe credibile il rilascio per il prossimo mese di gennaio.
Se così fosse non appare insensato credere che Bruce Chizen, CEO di Adobe, possa essere accanto a Jobs sul palco per presentare la nuova versione che segnerebbe un punto di svolta per Os X come sistema operativo d’uso quotidiano anche nel settore professionale.
Adobe, stando alle fonti citate da qualche sito, contestualmente al rilascio di PhotoShop per Os X, sta preparando altri pacchetti in versione Carbon. Si tratta di GoLive e After Effects. IL primo potrebbe essere pronto tra poco, forse entro fine mese, il secondo dovrebbe debuttare ad inizio dicembre probabilmente nel conteso del DV Expo a Los Angeles.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità