Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pioggia di premi londinesi per Apple

Pioggia di premi londinesi per Apple

Apple riscuote successi nel campo del design e dell’innovatività  dei suoi prodotti.
Ieri Steve Jobs è arrivato a Londra per ricevere tre premi assegnati a Cupertino dalla D&AD, Designa and Art Direction che rappresenta designers e il mondo della pubblicità .
Apple ha conquistato un Gold Award per iPod mentre iBook e il Titanium hanno ricevuto un Silver Award.
La messe di riconoscimenti, assegnati da una giuria composta da 230 persone, è un unicum per D&AD. Mai nessuna società  era riuscita a sommare tre premi in una sola annata.
Da notare che D&AD esamina ogni anno il design di oltre 18.000 oggetti industriali provenienti da 50 differenti paesi. Di questi 648 sono stati giudicati degni della pubblicazione, 88 hanno vinto il Silver Award e solo tre, tra cui appunto l’iPod, il Golden Award.
Apple, sempre ieri, ha vinto anche un oscar dell’industria plastica. Il premio, assegnato sempre a Londra, è finito a Cupertino per il settore design del mondo consumer. In questo caso il riconoscimento è giunto per la qualità  del design e dell’utilizzo della plastica nei G4, nel Cinema Display e nel mouse Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità