Play Skin, la prima maschera di bellezza da fare con iPhone

Più belli grazie ad iPhone? Oggi è possibile grazie alla maschera Play Skin che sfrutta l'effetto stimolante delle microcorrenti dello smartphone.

Play Skin

Diventare più belli grazie ad iPhone? Oggi è possibile grazie a Play Skin di Baldan Group, una rivoluzione estetica hi-tech a domicilio, che combina la maschera cosmetica in hydrogel all’effetto stimolante delle microcorrenti dello smartphone. In 10 minuti la pelle sarà più ossigenata e rigenerata.

Come funziona Play Skin

PlaySkin è un trattamento di bellezza futuristico e semplice, da fare a casa. Basterà applicare la maschera monouso in Hydrogel sul viso, collegarla ad una coppia di elettrodi che si attaccheranno allo smartphone tramite la presa jack. Quindi si potrà avviare l’app e partirà il countdown: alla fine del trattamento, impercettibile e sicuro a detta del produttore, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di acido glicemico e teprenone. Il risultato sarà una pelle rigenerata, tonica e luminosa proprio come dopo un trattamento estetico.

Come è fatta la maschera

La maschera è a base di Camelia Sinensis, dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico, per un effetto tensore, eCoenzima Q10, un antiossidante. Il trattamento di bellezza è testato dall’Università di Ferrara. Ogni confezione contiene 5 maschere viso monouso, 10 elettrodi monouso, 10 dischetti bioadesivi, 1 cavetto di collegamento, 1 crema rinnovamento PlaySkin.

Dove si acquista

Play Skin è disponibile presso i rivenditori autorizzati, sul sito www.playskin.it al prezzo speciale di € 69.90. L’App, invece, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e, da Novembre, su Apple Store.

PlaySkin PlaySkin PlaySkin