Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Play Skin, la prima maschera di bellezza da fare con iPhone

Play Skin, la prima maschera di bellezza da fare con iPhone

Diventare più belli grazie ad iPhone? Oggi è possibile grazie a Play Skin di Baldan Group, una rivoluzione estetica hi-tech a domicilio, che combina la maschera cosmetica in hydrogel all’effetto stimolante delle microcorrenti dello smartphone. In 10 minuti la pelle sarà più ossigenata e rigenerata.

Come funziona Play Skin

PlaySkin è un trattamento di bellezza futuristico e semplice, da fare a casa. Basterà applicare la maschera monouso in Hydrogel sul viso, collegarla ad una coppia di elettrodi che si attaccheranno allo smartphone tramite la presa jack. Quindi si potrà avviare l’app e partirà il countdown: alla fine del trattamento, impercettibile e sicuro a detta del produttore, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di acido glicemico e teprenone. Il risultato sarà una pelle rigenerata, tonica e luminosa proprio come dopo un trattamento estetico.

Come è fatta la maschera

La maschera è a base di Camelia Sinensis, dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico, per un effetto tensore, eCoenzima Q10, un antiossidante. Il trattamento di bellezza è testato dall’Università di Ferrara. Ogni confezione contiene 5 maschere viso monouso, 10 elettrodi monouso, 10 dischetti bioadesivi, 1 cavetto di collegamento, 1 crema rinnovamento PlaySkin.

Dove si acquista

Play Skin è disponibile presso i rivenditori autorizzati, sul sito www.playskin.it al prezzo speciale di € 69.90. L’App, invece, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e, da Novembre, su Apple Store.

PlaySkin PlaySkin PlaySkin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità