Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PMA 2004: una Kodak da 14 megapixel

PMA 2004: una Kodak da 14 megapixel

Oltre ai modelli compatti e consumer/prosumer di Kodak, il gigante della fotografia (ormai volta completamente al digitale) ha presentato a Las Vegas anche la DCS Pro SLR/n.

Sul mercato a partire da marzo ad un prezzo non ancora definito, questa massiccia fotocamera digitale professionale, deriva dalla DCS Pro 14n (ancora in commercio) ma con un sensore migliorato ed altra componentistica nuova a tutto favore di una qualità  delle immagini ancora migliorata.

Il case è della stessa forma del modello predecessore, sempre in magnesio, integra il doppio standard SD/Compact Flash e la connessione FireWire.

Il sensore da 14 megapixel permette di scattare immagini alla risoluzione massima di 4.536 x 3.024 pixel, esiste una memoria buffer di 512 MB. Dovrebbe costare attorno ai 5.000 dollari.

Cogliamo l’occasione per segnalare la disponibilità  del software EasyShare versione 3.3 per Mac OS X 10.2.3 e successivi (Panther compreso) e tutte le persone registrate presso Kodak possono scaricare il file (16,7 MB).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità