Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Esperienza di gioco mobile ad un livello superiore con il controller Raiju Mobile e le cuffie Hammerhead USB-C ANC: ecco le novità di Razer per giocare dallo smartphone

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Razer alza l’asticella nell’esperienza di gioco su smartphone con due nuovi accessori: il primo è il controller Razer Raiju Mobile, un dispositivo con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile.

Con quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile, i giocatori beneficiano di una maggiore precisione e migliori angoli di visione durante le partite. Un’app di configurazione consente di personalizzare i vari settaggi del controller, che già supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi, tra cui “Vainglory”, “Lineage 2”, “Dead Trigger 2” e “Gear-Club”. E’ già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 149,99 euro.

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

La seconda novità sono le cuffie in-ear Razer Hammerhead USB-C ANC, dotate per l’appunto di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone, permettendo così di eliminare i rumori come se si usassero cuffie di dimensioni più grandi, ma con il minimo ingombro.

Ottima anche la qualità audio grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un migliore bilanciamento con bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono ancora più chiaro e decompresso.

Razer Raiju Mobile, il controller per giocare a Lineage 2

Le cuffie sono inoltre dotate di Comply Foam Tips, gommini intercambiabili che promettono ottima vestibilità e un migliore isolamento acustico rispetto ai classici inserti in gomma. A completare il tutto un microfono e controlli in linea, coadiuvati da un solido frame in alluminio con cavi intrecciati. Costano 99,99 euro.