fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Registratore e riproduttore MP3 da Freecom

Registratore e riproduttore MP3 da Freecom

Freecom ha annunciato oggi il suo nuovo Beatman Flash Recorder un lettore MP3 che rappresenta un’ulteriore evoluzione del Beatman II (lettore di Mini CD) e del Beatman Flash (lettore a memoria interna espandibile).

Pur non avendo una memoria espandibile, il Beatman Flash Recorder presenta una caratteristica sempre più popolare: registra musica direttamente in MP3 da un impianto HI-Fi o da un televisore, collegandolo semplicemente all’uscita delle cuffie o ad un altro output. Le tracce vengono registrate in singoli file, da saltare o da selezionare con la modalità  di ricerca.

“Questo – dice Freecom – significa libertà  assoluta, anche per chi non può o non vuole usare il PC. Beatman Flash Recorder possiede una radio FM integrata (dalla quale é possibile registrare la musica, sempre in MP3) e un piccolo telecomando cablato (staccabile) per gestire le varie funzioni”

La memoria integrata è da 128 o 256 MB: è presente anche la funzione di registratore vocale, display retroilluminato, equalizzatore, accessori di qualità  come gli auricolari Sennheiser, la pratica custodia da attaccare alla cintura, tutti i cavi e i software necessari.

Beatman Flash Recorder è disponibile nei negozi da fine Maggio 2003 a partire da 219 Euro (prezzo di vendita consigliato). Freecom offre una garanzia di 2 anni sul lettore, oltre al supporto tecnico illimitato tramite hotline.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui