HomeMacityVoci dalla ReteRepubblica intervista Jobs e Biagini

Repubblica intervista Jobs e Biagini

Una Apple in crescita, ma non la crescita fisiologica del mercato, una crescita esponenziale, che moltiplica per due quella del resto del settore, soprattutto in Italia, paese a cui Apple sta guardando (forse ancora da lontano) con molto interesse. Questo in sostanza il contenuto delle dichiarazioni di Biagini al giornalista di Repubblica, un Biagini che spiega anche l’evoluzione del mercato consumer ed education in Italia, in ritardo rispetto al resto dell’Europa, ma ora in netta ripresa, proprio nel momento in cui Apple è più vivace e florida, con prodotti adatti al mercato.
Contemporaneamente Biagini annuncia anche un accordo con Cinecittà , accordo che porterà  al montaggio con tecnologie Apple (FinalCut) della decina di films che verranno prodotti a seguito del concorso per giovani autori.
Biagini si prodiga anche nello spiegare i rapporti con Microsoft, dicendo che, pur mantenendo le caratteristiche di sviluppo in casa, Apple ha la necessità  di appoggiarsi all’esterno per altri pacchetti, Office per Mac va proprio in questa direzione, fornendo alla nostra piattaforma un pacchetto di produttività  assolutamente necessario.
E di Microsoft parla anche Jobs, spiegando la sua amicizia con Gates, ma rifiutandosi di commentare gli esiti del processo. Jobs, al pari di Biagini, spiega la ripresa di Apple, dei progetti in cantiere e fa un pò di luce su alcune scelte degli ultimi anni, la sua posizione mista di iCeo in Apple e Ceo di Pixar, fino alla conferma di Ceo di Apple.
Jobs ha voglia di parlare, racconta di iMac e Cube, di fatturati on-line pari al 25% del fatturato complessivo, è decisamente più malleabile e disponibile del solito, evidentemente molti problemi sono alle spalle!

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial