Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Rilasciato Dave 3.1 per Mac OS X.

Rilasciato Dave 3.1 per Mac OS X.

Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti coloro i quali hanno o comperato il pacchetto completo oppure aggiornato durante il corso dell’anno solare 2001, per tutti gli altri Dave 3.1 costa 149 dollari oppure 90 per l’aggiornamento da altre versioni.
Dopo la beta, già  segnalata da Macity, ora si tratta di un software pienamente funzionante e, bella notizia, compatibile con Mac OS X 10.1 oltre che Mac OS dalla 8.6 alla 9.2, tramite separati installer.
Questa nuova versione offre, in aggiunta alle altre funzioni, agli utenti Win di condividere e usare stampanti a getto d’inchiostro e PostScript collegate al Mac, chi utilizza Dave 3.1 con Mac OS 8.6-9.2 ha la stessa funzione nelle due direzioni.
La condivisione da Mac a Win e viceversa di file di grandi dimensioni (oltre i 2 GB), supporto di file con nomi superiori ai 31 caratteri su partizioni HFS+ e il riconoscimento automatico di un gruppo di lavoro sono altre interessanti caratteristiche.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, che l’implementazione di Samba in Mac OS X abbia risolto molti di questi problemi, c’è da considerare che con Dave tutto appare più semplice perchè non fa riferimento a comandi via linee di comando.
Apple raccomanda di non montare più di un volume per volta se non si vuole incorrere in un errore “kernel panic”, Dave non ha limitazioni sul numero di volumi che teoricamente possono essere montati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità