Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rilasciato il nuovo Palm

Rilasciato il nuovo Palm

Rispettando le previsioni ieri Palm ha presentato il nuovo i705.Il PDA, schermo monocromo, 8 MB di Ram, Palm OS 4.1, conferma anche tutte le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, fondando la sua “appetibilità ” commerciale sulle capacità  wireless.
Di fatto si tratta di un dispositivo sempre connesso in rete con un robusto modulo e-mail che consente di essere avvertiti dell’arrivo di un messaggio di posta e di spedire da qualunque luogo coperto dal servizio che negli USA viene fornito da alcuni provider che si occupano anche di telefonia cellulare.
Questa particolarità  lo rende di fatto non esportabile al di fuori degli USA. In Europa, infatti, non esistono servizi paragonabili per tecnologia a quelli che utilizza l’i705. Per questo, come già  sottolineato nella giornata di ieri, il nuovo Palm non vedrà  la luce nel nostro continente.
In futuro, però, secondo alcune voci potrebbe arrivare un modello che usa lo standard GPRS anche se è più probabile che funzionerà  come un telefono intelligente alla Treo, piuttosto che come l’i705

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità