Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ritirato l’update per Office

Ritirato l’update per Office

Postato per errore e ritirato. Ecco la ragione per cui nel corso della giornata di oggi chi ha cercato di scaricare l’aggiornamento di sicurezza di Office di cui abbiamo parlato in una nostra notizia non é più riuscito a trovarlo.

A fornire la spiegazione per la rapida cancellazione della disponibilità  dell’update 11.3.3 della suite per macchine Apple é la stessa Microsoft. “Si trattava di una versione non finita, parte di un processo di test interno – dice Redmond – che é stata pubblicata per errore prima che fosse completata. Si è trattato di un errore umano”. Lo sbaglio sarebbe testimoniato anche dal fatto che Microsoft non aveva rilasciato alcun bollettino in merito.

Il consiglio che arriva dallo sviluppatore a chiunque abbia scaricato l’update é di disinstallarlo e di tornare alla versione precedente. Non trattandosi di un prodotto finito e testato a fondo presenta, infatti, alcuni rischi di stabilità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità