fbpx
Home Hi-Tech Android World Scatti fotografici da Huawei P20 Pro, ecco la qualità dello smartphone con...

Scatti fotografici da Huawei P20 Pro, ecco la qualità dello smartphone con 3 fotocamere

Presentato nella giornata di ieri, Huawei P20 Pro sta facendo parlare di sé soprattutto per il nuovo reparto multimediale, presentando una tripla camera posteriore, con un primo sensore a 20 MP, quello in bianco e nero, un secondo da 8 MP e un terzo, addirittura, da 40 MP. Abbiamo provato a scattare le prime foto con il terminale, soprattutto in notturna, e questi sono i risultati.

Partiamo con i test dello zoom, che rappresenta una delle caratteristiche più elogiate sul palco di Parigi. P20 Pro offre uno Zoom ibrido 5x senza perdita del dettaglio. Ecco i risultati.

no zoom

Prendendo ancora come ispirazione la torre Eiffel, ecco uno scatto di mezza serata, sera e in notturna. Si noti, peraltro, che le foto sono state scattate da dietro un vetro, quindi mettendo ancor più in difficolta il sensore della camera.

Questo, invece, uno scatto pieno 26mm, dove è possibile prendere visione dei numerosi dettagli, sia all’interno della stanza, che all’esterno:

Ed ancora qualche scatto in notturna, in ambienti indoor, con luci artificiali spesso soffuse, ambienti non ideali solitamente per scattare foto con gli smartphone:

Anche se con giornata uggiosa e sole coperto, ecco uno scatto mattutino:

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui