Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Schermo VGA per il nuovo PDA di Toshiba

Schermo VGA per il nuovo PDA di Toshiba

Il nuovo e non ancora rilasciato PDA Toshiba e805 avrà  uno schermo VGA. La conferma alle indiscrezioni sorte nei mesi scorsi e in base alle quali il palmare avrebbe stabilito il record in fatto di risoluzione dello schermo tra tutti i computer da tasca, arriverebbe da un sito Taiwanese che è entrato in possesso di alcune immagini del palmare.

Dalla foto si vede chiaramente come lo schermo ha una risoluzione di 640×480, pari a quella di alcuni monitor tradizionali.

Toshiba renderebbe il palmare anche compatibile con QVGA (240×320), la stessa risoluzione di altri palmari, così da non incidere sulla compatibilità  con le applicazioni che in gran parte non sono in grado di supportare una risoluzione di 640×480.

Secondo il sito Taiwanese il PDA (con sistema operativo PocketPC) avrebbe un processore Scale da 400 MHz di Intel, 128 MB di Ram, slot Compact Flash e MMC/SD e sotware Voice Over IP.

Il dispositivo potrebbe essere in vendita entro breve (forse a fine mese) per un costo che sul mercato USA dovrebbe aggirarsi itorno ai 600$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità