Home Offerte Sconto Amazon, MacBook Air 128 Gb a 989 euro

Sconto Amazon, MacBook Air 128 Gb a 989 euro

Se volete comprare un MacBook Air e non siete interessati al nuovo modello è il momento giusto. Amazon vi presenta una offerta grazie alla quale il modello da 128 GB costa solo 989 euro, il prezzo già basso mai visto

L’offerta riguarda la macchina ormai ben conosciuta, presentata lo scorso anno e poi modestamente rinnovata con schermo True Tone e infine ora sostituita dal nuovo modello. Queste le specifiche presentate da Amazon.

  • Display retina con tecnologia true tone da 13,3″
  • Touch id
  • Processore intel.core.i5 dual-core di.ottava generazione
  • Intel uhd graphics 617
  • Archiviazione ssd veloce
  • 8gb di memoria
  • Altoparlanti con un suono stereo più ampio
  • Due porte thunderbolt 3 (usb‐c)
  • Fino a 12 ore di autonomia
  • Tastiera apple di ultima generazione

La versione in sconto, come accennato, è la penultima, quella prima dell’aggiornamento presentata solo qualche settimana fa. Rispetto all’attuale versione, questo nuovo modello ha come differenza principale la tastiera che è di generazione precedente. Poi anche il processore è più lento. Amazon però mette un accento forte sul prezzo che i propone una macchina ancora capace di fare benissimo il suo dovere ad un costo molto appetibile: 989,99 euro.

L’unico serio limite di questo Mac rispetto agli attuali potrebbe essere nel disco fisso che è di soli 128 GB. Ma se usate il Mac per comunicare, scrivere, fare di calcolo con fogli Excel o navigare si tratta ancora di un eccellente prodotto. E se proprio vi serve spazio esterno per archiviazione, potete pensare ai velocissimi dischi Thunderbolt oggi in circolazione, come questo di Samsun.

Il MacBoo Air a 989 euro si ordina da qui. È importante notare che Amazon dice che al momento non è disponibile, ma che può essere procurato. Per esperienza sappiamo che quando appare questa dicitura  siamo di fronte ad una sorta di acquisto su ordinazione e che l’invio potrebbe avvenire anche abbastanza presto.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui