Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Secondo i bookmakers con o senza Jobs, titolo AAPL stabile in borsa

Secondo i bookmakers con o senza Jobs, titolo AAPL stabile in borsa

Scommettiamo che Apple resterà ai vertici della tecnologia anche dopo la partenza di Jobs? Se vi siete trovati a lanciare questa sfida in una discussione tra amici, sappiate che c’è chi ha preso molto sul serio le scommesse sul futuro di Apple e ha creato una tabella con quotazioni per chi se la sente di prevedere il prezzo in borsa di AAPL. L’idea è venuta, manco a dirlo, ad una società delle isole britanniche: Paddy Power.

In base alle quotazioni anche la società dublinese sembra pensare che non cambierà molto per Apple, con e senza Jobs; le scommesse a maggior profitto (9:1) ruotano su previsioni per le azioni sotto i 200$ o tra i 200 e i 249$; da 250 a 299,99$ le scommesse saranno pagate 4.5 a 1, da 300 a 349,99 e da 350 a 399.99$ la quotazione è di 3,5 a 1 mentre la quotazione di 3.75 a 1 vale per un prezzo di 400$. Le scommesse sono aperte fino al 18 settembre e farà fede il prezzo in borsa dell’ultimo dell’anno.

Paddy Power, il cui sito non è raggiungibile dall’Italia per effetto delle leggi in materia di scommesse del nostro paese, è una delle più importanti società al mondo nel campo dei bookmakers, quotata in borsa e con un enorme fatturato. La sua peculiarità è quella di offrire (prevalentemente a scopo di pubblicità) scommesse su temi del tutto particolari; tra le sue “imprese” anche il rimborso delle scommesse su Felipe Massa arrivato secondo al gran premio di Germania a causa del noto ordine di scuderia che gli impose di cedere il passo ad Alonso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità