Smartband Lenovo con display e cardiofrequenzimetro a soli 18 euro

E’ in offerta lo smartband di Lenovo: con cardiofrequentimetro e display per leggere le statistiche dal polso, lo pagate soltanto 17,40 euro ma per poche ore

[banner]…[/banner]

Mettetevi un po’ di tecnologia al polso con lo smartband HW01 di Lenovo, ora in offerta lampo a soli 17,40 euro. Si tratta di un’ottima soluzione in quanto ha un’autonomia di 7 giorni ed offre diverse statistiche senza necessariamente abbinarlo allo smartphone in quanto è dotato di un pratico display.

E’ impermeabile (certificato IP65 contro polvere e getti d’acqua) ed incorpora diversi sensori per poter tenere sotto controllo il numero di passi, la qualità del sonno e la frequenza cardiaca. Permette anche di impostare un allarme per la sveglia, controlla le calorie e mostra i promemoria sfruttando il collegamento Bluetooth con lo smartphone. Può ovviamente mostrare le notifiche di messaggi, telefonate e tutte le altre app sul telefono, con tanto di segnalazione tramite vibrazione al polso.

Con cinturino in silicone di colore nero, questo smartband è attualmente in sconto del 42%. Lo pagate quindi solo 17,40 euro ma si tratta di un’offerta lampo, limitata nel tempo e nelle scorte, quindi se siete interessati vi consigliamo di acquistarlo subito. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.