Sonoff, lo switch per rendere Smart tutta la casa: ultime ore in sconto a 6,99 euro

Si installa lungo il cavo degli elettrodomestici oppure nell’impianto elettrico casalingo per portare il controllo sullo smartphone: è compatibile anche con Alexa e Google Home

Sonoff, lo switch per rendere Smart tutta la casa a soli 6,99 euro

Per rendere la propria casa un po’ più Smart non occorre sostituire tutti i dispositivi e gli elettrodomestici e quindi neppure rinunciare al design e allo stile di ciò che già si possiede: basta affidarsi a Sonoff, uno switch che mette le ultime tecnologie su qualsiasi cavo elettrico e che, grazie ad un codice, pagate solo 6,99 euro ancora per poche ore.

Si tratta di un dispositivo piuttosto compatto che va semplicemente interposto tra le due estremità dei cavi elettrici (può essere inserito in scatole di derivazione, quadri o in scatole a muro abbastanza grandi): che siano dell’impianto di casa o di un elettrodomestico non ha importanza, perché funziona con tutto e non necessita di alcuna alimentazione.

Sonoff, lo switch per rendere Smart tutta la casa a soli 6,99 euro

Si controlla tramite apposita applicazione ma è compatibile anche con Amazon Alexa o Google Home, quindi è possibile anche controllare ciò a cui è collegato attraverso i comandi vocali. Poiché si collega alla rete WiFi di casa tutti gli abitanti potranno dare o togliere corrente ai dispositivi collegati allo switch Sonoff tramite un click dall’app sullo smartphone o controllare il tutto da uno speaker Smart.

Questo dispositivo è venduto su Amazon al prezzo di 10 euro ma con il codice MACITY1630 lo pagate soltanto 6,99 euro, praticamente un affare in quanto con questa piccola cifra diventa possibile trasformare un elettrodomestico in Smart senza dover sostituire il vecchio con uno di ultima generazione e godere di tutti i vantaggi che ciò comporta in termini di utilizzo, vista l’ampia possibilità di controllo offerta dagli switch Sonoff. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, martedì 29 gennaio.