Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Soundbar Xiaomi, collegamento wireless o via cavo: sconto a soli 69 euro

Soundbar Xiaomi, collegamento wireless o via cavo: sconto a soli 69 euro

Se cercate una soundbar potente e versatile, quella di Xiaomi è una buona soluzione che al momento potete acquistare per soli 69 euro grazie all’offerta lampo di GearBest. Questa soundbar è realizzata in policarbonato di alta qualità ed offre un audio stereo surround grazie agli 8 driver incorporati.

Dal design semplice ed elegante, si collega ai dispositivi in wireless tramite Bluetooth oppure via cavo jack da 3.5mm attraverso la presa AUX. In alternativa sono disponibili le prese audio ottica per i nuovi TV oppure le classiche porte RCA (bianco e rosso) per il collegamento a televisori di vecchia generazione. Tra gli altri dati tecnici segnaliamo una risposta in frequenza compresa tra 50 Hz e 25 KHz.

Soundbar Xiaomi, collegamento wireless o via cavo: sconto a soli 69 euro

Esteticamente è molto elegante: la scocca è di colore bianco mentre la protezione frontale è in tessuto grigio. Può essere appoggiata ad una mensola oppure appesa direttamente al muro e offre alcuni pulsanti per il controllo diretto (in alternativa c’è il telecomando in confezione).

Questa soundbar, come dicevamo, è in offerta su GearBest: grazie alla promozione in corso la pagate 69 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità