HomeMacityHardware e PerifericheStampante all in one da Lexmark

Stampante all in one da Lexmark

Lexmark ha annunciato oggi la disponibilità  per il mercato americano di una nuova stampante/scanner “all in one” di fascia economica.

Il prodotto, denominato Lexmark X85 All-In-One Print Center, integra oltre ad una stampante e uno scanner, la possibilità  di scansionare originali su carta e di spedire via fax (usando il computer) documenti cartacei.

La sezione di stampa ha una risoluzione di 4800×1200 dpi con riproduzione a colori se si usa carta speciale e di 2400×1200 dpi se si stampa invece su carta normale. La velocità  è di 12 pagine per minuto in bianco e nero e di 6 pagine al minuto a colori.

Lo scanner opera 600×1200 dpi di risoluzione ottica con profondità  di colore di 48-bit e risoluzione fino a 19.200 dpi via software

La fotocopiatrice integrata produce fino a 99 copie dall’originale con zoom da 25 al 400%. Sono presenti anche funzioni avanzate e la possibilità  di copiare sia a colori che in bianco e nero con velocità  rispettivamente di 3 e 10 copie al minuto.

La scansione e invio vi fax ha funzioni facilitate con spedizione mediante alcuni semplici comandi via modem.

La Lexmark X85 è compatibile con Mac OS 8.6 e superiori (Mac OS X compreso) ed é già  in vendita sul sito di Lexmark a 179,99$

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ a prezzi ribassati e pronta consegna su Amazon

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate a prezzi ribassati e arrivano in pochissimi giorni.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial