Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Steve Jobs investe su “Ginger”

Steve Jobs investe su “Ginger”

Secondo un articolo pubblicato dal quotidiano “Daily News” di Yahoo, Steve Jobs ed altri ricchi imprenditori americani avrebbero investito milioni di dollari in una misteriosissima tecnologia denominata “Ginger”.

L’Harvard Business School Press ha dichiarato di aver pagato 250.000$ per avere tutta la documentazione e i dettagli di questa tecnologia che il suo inventore, tale Dean Kamen (49enne americano che ha inventato, tra le altre cose, una mini-pompa per iniettare l’insulina), dovrebbe rivelare il prossimo anno.

“L’invenzione” dovrebbe essere un dispositivo dal costo di circa 2000$ e che si mette insieme in una decina di minuti usando semplici strumenti.

Oltre a Steve Jobs, pare che le persone interessati a Ginger siano Jeff Bezos (Amazon) e John Doerr (un ricco speculatore americano), tutti affascinati dalla “cosa” e immediatamente disponibili ad investire milioni di dollari in essa.

Secondo la Credit Suisse First Boston, “Ginger” sarà  in grado di generare nel suo primo anno più profitto di qualsiasi altra start-up al mondo e rendere Kamen un uomo ancora più ricco di Bill Gates nel giro di soli cinque anni.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità