fbpx
HomeNewsSu Apple Store iPod touch (quasi) al costo di iPod nano

Su Apple Store iPod touch (quasi) al costo di iPod nano

Un iPod touch al costo di (quasi) un iPod nano. Ecco la proposta commerciale lanciata questa notte da Apple con l’apparizione nella vetrina dei prodotti ricondizionati di alcuni dispositivi di nuova generazione a soli 149 euro.

Il touch scontato ha 8GB di memoria ed è di nuova generazione, Normalmente un iPod touch di questo tipo costa 194 euro (-23%); a 149 euro costa, appunto, solo 6 euro in più di un iPod nano con la stessa capacità rispetto al quale conta una lunga serie di vantaggi. Il principale è la costituito dala possibilità di far girare la stragrande maggioranza delle applicazioni di App Store in quanto l’hardware di base è lo stesso dell’iPhone 3GS anche se ispetto al telefono manca, ovviamente, della componente radio su rete cellulare, della fotocamera e del GPS.

A disposizione ci sono anche il modello da 32 GB a 239 euro (-16% rispetto al nuovo) e quello da 64 GB a 309 euro (-18%).

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati di Apple sono prodotti ritirati dai clienti che hanno esercitato il diritto di recesso o usati per dimostrazioni o fiere. I tecnici di Cupertino li prendono in carico, li revisionano completamente e dopo averne fatto un accurato test funzionionale li dotano degli accessori originali prima della spedizione che è sempre gratuita. La garanzia è quella standard con cui Apple copre i prodotti nuovi; è anche possibile acquistare Apple Care che estende anche per i ricondizionati a due anni il supporto telefonico e offre riparazioni direttamente in carico ad Apple con ritiro e consegna a domicilio. Apple Care per iPod costa 59 euro.



Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial