Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sul telefono iPod anche gli show Tv

Sul telefono iPod anche gli show Tv

Il telefono con iTunes sarà  in grado anche di sincronizzare show Tv. Questo uno dei dettagli che emergono dall’analisi delle stringhe di testo contenute nel nuovo aggiornamento di iTunes. A “smontare” la nuova versione 7.01 rilasciata solo ieri sera sono stati alcuni curiosi utenti americani che sono andati alla ricerca dei messaggi d’allerta nascosti tra i tanti programmati dagli ingegneri Apple.

In base a quanto si apprende uno dei testi reciterebbe quanto segue: “4301.123” = “Are you sure you want to sync TV shows? All existing TV shows on the mobile phone “^1″ will be replaced with TV shows from your iTunes library.””, il che inequivocabilmente lascia intendere che esisterà  un telefono capace di mostrare i filmati TV in vendita su iTunes Store. Poiché al momento nessuno dei telefoni compatibili con iTunes è in grado di farlo è facile saltare alla conclusione che il cellulare in questione altro non è che quello che secondo molte fonti sta per essere lanciato da Apple.

Scorrendo il codice, come ha fatto ad esempio Gizmodo, si trovano poi copiosi riferimenti al presunto iPhone. Si parla di sincronizzazione di immagini e musica, di note audio e di aggiornamenti software specifici per lo stesso telefono.

Non è questa la prima occasione che vengono rinvenute tracce di una estensiva compatibilità  di iTunes con un telefono cellulare. Già  al momento del lancio della versione 7.0 di iTunes alcuni siti avevano riferito che tra i messaggi d’allerta del software molti facevano riferimento a funzioni non ancora implementate e tutte orientate al mondo della telefonia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità