fbpx
Home Hi-Tech Android World Tekken, la leggenda dei piacchiaduro ora disponibile per iOS e Android

Tekken, la leggenda dei piacchiaduro ora disponibile per iOS e Android

[banner]…[/banner]

Dopo la presentazione avvenuta ormai lo scorso agosto, e dopo il rilascio soft limitato in alcuni mercati, Tekken per iOS e Android è ora disponibile al download anche in Italia. Ecco dove scaricarlo gratis.

Tekken è uno dei brand più noti quando si tratta di giochi picchiaduro, e anche la versione per iPhone non vuol essere da meno. Il rooster di personaggi vanta oltre 20 combattenti da collezionare, con stili differenti e mosse uniche. Dopo esser stati sbloccati, i personaggi si potranno anche potenziare, dovendo poi utilizzarli in differenti modalità di gioco. Quella storia permette di esplorare il mondo di Tekken a 360 gradi, potendo allenarsi con il leggendario Kazuya Mishima e affrontare avversari via via più potenti.

tekken per ios

Nella sfida Dojo, invece, il giocatore potrà creare una squadra e schierala contro quelle dei propri amici e della community, per dar via a battaglie online testa a testa. L’ultima modalità di gioco, intitolata Eventi live, darà accesso a contenuti nuovi ogni giorno. Si tratta di eventi tematici speciali, che garantiscono esperienze e battaglie uniche, con personaggi e contenuti rari disponibili solo durante certi eventi speciali.

Il gioco permetterà così di prendere i comandi di Paul, Kazuya, Xiaoyu, Law, Panda, Nina e molti altri celebri combattenti. A livello di requisiti, il gioco richiede iPhone 6 o un dispositivo più recente, con iOS 10 installato a bordo.

Tekken per iOS si scarica gratis a questo indirizzo, anche se prevede poi acquisti in-app da 1,09 a 21,99 euro. A questo indirizzo, invece, è disponibile la versione per Android.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui