HomeOfferteTicwris Max 4G, lo smartwatch che è come uno smartphone al polso...

Ticwris Max 4G, lo smartwatch che è come uno smartphone al polso costa 124 € con coupon

Oltre che uno smartwatch, Ticwris Max 4G è un vero e proprio smartphone al polso. Lo si comprende subito anche e soprattutto dallo schermo, davvero grande per uno orologio.

Peraltro, con un fattore forma differente dai soliti: né quadrato, né rotondo, bensì rettangolare disposto in modalità landscape. Al momento si acquista in offerta lampo a 124 direttamente da questo indirizzo applicando il coupon TICWRISMAXS.

Partendo dallo schermo, che senza dubbio è una delle caratteristiche più importanti del prodotto, Ticwris Max 4G propone un display HD da 2,86 pollici, con una risoluzione di 480 x 640.

Come su ogni smartphone che si rispetti, non può naturalmente mancare una fotocamera frontale, che su questa periferica è da 8,0MP, e che permetterà di eseguire video chiamate, ma anche di sbloccare il terminale tramite Face ID.

Ticwris Max 4G, lo smartphone al polso costa in offerta 139 euro

Anche la batteria è paragonabile a quella di uno smartphone, e propone una potenza nominale di 2880mAh, in grado di assicurare uno standby di 5 – 7 giorni. RAM e ROM sono, rispettivamente, da 3 e 32 GB, quindi in grado di ospitare parecchie app. Come anticipato, permette di alloggiare una SIM 4G, per il supporto dunque alle chiamate.

Ticwris Max 4G gode di certificazione IP67 e non disdegna naturalmente tutte quelle funzioni di uno sport watch, come conta passi, misurazione della frequenza cardiaca, senza rinunciare alle funzioni di messaggistica sincronizzazione della musica, mappe,  altre ancora, tipiche di uno smartphone.

Ticwris Max 4G, lo smartphone al polso costa in offerta 139 euro

A livello di sistema operativo, ospita Android 7.1.1 a bordo, mosso da CPU MediaTak MTK6739, con una clock a 1.25GHz. Gode di connettività Wireless WI-FI: 802.11a / b / g / n, Bluetooth 4.0 , e alloggia anche il modulo GPS.

Ticwris Max 4G pesa 153 grammi circa e ha dimensioni di 11,00 x 9,50 x 7,80 cm.

Solitamente ha un listino di circa 200 euro, ma al momento lo si acquista cliccando su questo link diretto a 124 euro circa applicando il coupon TICWRISMAXS in fase di acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial